Purtroppo nel nostro mestiere, a volte, dobbiamo con forza e trasparenza affrontare fatti ed eventi di cui mai vorremmo parlare.
Oggi, 11 Luglio 2019, un autocarro di una società facente parte del nostro gruppo, la Seipa, ha avuto un incidente nei pressi di Piazzale Appio, in Roma, nel quale è deceduta la sig.ra A.P..
La società e tutto il personale sono profondamente colpiti dal terribile evento ed esprimono profondo dolore, rammarico e cordoglio alla famiglia ed ai suoi cari per la tragica fatalità.
Siamo una società attenta ai temi della sicurezza e protezione dell’ambiente, dei nostri dipendenti e collaboratori ed ancor più di chi compone la società civile in cui operiamo, le persone. Ci rendiamo comunque conto, soprattutto in questi momenti, che dedicarsi a questi temi deve rimanere un impegno quotidiano su cui mantenere la massima attenzione.
La speranza di queste nostre parole è quella di poter manifestare la nostra vicinanza ai parenti della vittima ma anche di sollecitare prudenza, premura, concentrazione e riguardo in tutti colori i quali svolgono il nostro stesso lavoro.