Policy Aziendale

GRUPPO SEIPAPOLICY AZIENDALE

AMBIENTE & RECUPERO

con uno sguardo fisso al futuro.

Il cammino professionale del Gruppo Seipa e le sue attività hanno inizio nel 1968. Partendo dalla produzione e dalla distribuzione di materiali come la pozzolana e il tufo, oggi è divenuta una delle realtà aziendali più importanti nella gestione del ciclo dei materiali inerti.


Una realtà fortemente radicata sul territorio dove è cresciuta e si è sviluppata e, per questo, sempre attenta a rispettarne l’integrità ambientale, con la ferma volontà di mantenere trasparente il proprio operato e contribuire alla crescita economica e sociale della collettività.

Il gruppoSeipa da sempre certifica tutti i propri processi produttivi ed i propri materiali a garanzia di una superiore qualità dei propri servizi nonchè di una politica operativa trasparente e conforme ai principi di ecosostenibilità e rispetto dell’ambiente.

LEGALITA'

RISPETTO

CONDIVISIONE

Lavoriamo per costruire un ambiente che rifletta i valori in cui crediamo.

It’s about creating an environment that reflects the values we believe in.

Valter Ciaraffoni

Direttore Generale, gruppoSeipa

La nostra filosofia ed i nostri metodi operativi rispecchiano i valori in cui crediamo e che abbiamo perseguito per più di 50 anni.

Legalità, rispetto delle normative vigenti, rispetto dell’ambiente, condivisione dei benefici derivanti dal nostro ruolo nell’ambito dell’economia circolare.